lunedì 11 dicembre 2017
Home » Pasqua 2018

Pasqua 2018


La prossima Pasqua cadrà domenica 1 aprile 2018.
Le scuole chiudono una settimana e molti hanno qualche giorno di ferie. Cosa puoi organizzare in occasione di questa festività? Non sai ancora dove andare per Pasqua e Pasquetta? Questa sezione è dedicata proprio ai consigli, alle offerte e alle idee per organizzare viaggi di Pasqua 2018 e Pasquetta: ecco tanti spunti per le destinazioni verso l’Italia e l’Europa. Scopri la nostra guida per le tue vacanze di Pasqua! Leggi l’ampia selezione dove trovi le migliori offerte per hotel, voli e pacchetti vacanza brevi. Non perdere l’occasione di sfruttare le vacanze di Pasqua per viaggiare con la famiglia, con gli amici o con il tuo partner.

Pasqua nelle Capitali e nelle Città Europee

Pasqua nelle Capitali EuropeeMordi e fuggi all’estero per la Pasqua? Certo che si può! Per aiutarti nell’organizzazione di un breve viaggio in una capitale o in una città europea, abbiamo scritto delle guide di viaggio con tante  informazioni utili. Comincia dall’operativo voli, poi leggi i nostri consigli su come muoversi in città, i migliori quartieri dove dormire, ma soprattutto trovi tanti suggerimenti sulle attrazioni e sulle cose da vedere e da fare. Anche se hai pochi giorni a disposizione è possibile organizzare un viaggio di Pasqua e Pasquetta alla scoperta delle più belle città europee.

Pasqua al Mare al Caldo

Pasqua al mare al caldoAbbronzatissimi anche a primavera? Allora sfrutta il periodo della Pasqua che quest’anno cade il 1 di aprile 2018. Se sei ancora indeciso sulla tua destinazione, allora leggi le nostre guide per trascorrere Pasqua e Pasquetta su una spiaggia assolata, lontano dal freddo che ancora interessa la nostra penisola. Ecco la nostra ampia selezione delle migliori destinazioni per la prossima Pasqua 2018: dal vicino Mar Rosso e le spagnole Canarie fino alle mete più lontane come le Maldive e le Seychelles. E voi dove andrete?

Pasqua in Italia 2018

Pasqua in ItaliaDove trascorrere Pasqua e Pasquetta se non nella nostra bellissima penisola che ce la invidiano da tutto il mondo? Per darti idee e spunti originali abbiamo selezionato alcune delle città e delle località italiane dove puoi trascorrere il periodo delle vacanze di Pasqua: nelle nostre guide trovi un’ampia selezione di cose da vedere, attrazioni interessanti da non perdere e tutto con informazioni pratiche su come arrivare, come spostarsi e soprattutto dove dormire. Ti ricordiamo che quest’anno la Pasqua cade il 1 di aprile.

Pasqua in Montagna sulla Neve

Pasqua in montagnaLa Pasqua è l’ultima occasione della stagione per trascorrere qualche giorno sugli sci. Se anche te sei un amante di questo sport ed ogni occasione è quella giusta per farsi una discesa, allora leggi le nostre guide su dove andare a sciare a Pasqua e Pasquetta 2018. Dato che la neve in questo periodo comincia a sciogliersi, abbiamo selezionato alcune delle migliori località sciistiche dove si scia tutto l’anno, Pasqua compresa: ghiacciai e località in alta quota, a te la scelta. Ecco anche tanti consigli su dove dormire, come arrivare e le piste più belle.

Offerte Pasqua dei Tour Operator

Pasqua offerte Tour operatorVacanze di Pasqua “tutto incluso”? Ti piace muoverti con comodità? Proprio per questo motivo abbiamo selezionato tanti pacchetti all inclusive di alcuni dei migliori tour operator: Francorosso, Alpitour, Ota Viaggi e molti altri. I più temerari troveranno anche i viaggi organizzati da Viaggi Avventure nel Mondo. Nei nostri articoli sono indicate le date di partenza e i prezzi con un’accurata descrizione dei villaggi e dei resort: scegli quello più adatto alla tua idea di comfort!

Pacchetti Hotel di Pasqua

Pasqua pacchetti HotelVuoi trascorrere la Pasqua lontano da casa, ma senza muoverti più di tanto? Allora leggi la nostra selezione di strutture, hotel, agriturismi, castelli e ville che propongono pacchetti tutto incluso per il periodo della Pasqua che quest’anno cade il 1 aprile 2018. Di solito si tratta di pacchetti tutto compreso consigliati per chi vuole trascorrere da 2 a 5 giorni di relax e senza pensieri. Il pranzo di Pasqua e quello della Pasquetta sono inclusi nel prezzo. Se non avete ancora le idee chiare, lasciatevi ispirare dalla nostra ampia selezione.

Pasqua alle Terme

Pasqua alle termeLa Pasqua è il periodo perfetto per staccare un po’ la spina prima dell’ultima fatica in vista delle vacanze estive. Quale migliore soluzione se non quella di trascorrere la Pasqua 2018 e la Pasquetta alle terme? Fortunatamente la nostra penisola abbonda di sorgenti e centri termali: dal Trentino alla Sicilia, non hai che l’imbarazzo della scelta. Leggi l’ampia selezione delle migliori terme per trascorrere la Pasqua in pieno relax, tra trattamenti, massaggi e cure estetiche.

Crociere di Pasqua

Pasqua crocieraSe hai deciso di trascorrere la Pasqua in crociera, sei nella sezione giusta. Per l’occasione abbiamo selezionato i migliori itinerari organizzati dalle compagnie da crociera per il periodo della Pasqua: controlla gli itinerari proposti da MSC, Costa Crociere, Royal Caribbean e Norwegian per navigare sia nel Mediterraneo che nel Mar dei Caraibi. Ma non è finita qui: controlla anche le altre destinazioni che abbiamo selezionato per il periodo di Pasqua, i porti di partenza e quelli di arrivo. Trovi anche i prezzi e le date di partenza.

Pasqua nei Parchi Divertimento

Pasqua Parchi di divertimentoMirabilandia, Gardaland e Rainbow Magicland: quale parco scegliere per trascorrere la Pasqua con la famiglia o con gli amici, tra attrazioni e divertimento assicurato? Per rispondere a questa domanda abbiamo scritto alcune guide dove puoi trovare una selezione dei parchi più belli della nostra penisola, le attrazioni da non perdere e tanti consigli su come arrivare, dove parcheggiare dove dormire nelle vicinanze. Trovi anche gli orari di ingresso e i prezzi dei biglietti. E voi quale parco avete scelto per la Pasqua e la Pasquetta 2018?

Last Minute Pasqua 2018

Pasqua offerte last minuteVuoi viaggiare nel periodo di Pasqua, ma sei sempre indeciso sul da farsi? La data si avvicina e non sai ancora dove andare? Per darti qualche spunto e qualche idea, abbiamo selezionato i last minute più interessanti: pacchetti, hotel, voli dell’ultimo minuto e un’ampia selezione delle vacanze proposte dai tour operator. Leggi i nostri articoli e scegli al volo la destinazione che ti piace di più: trovi tanti consigli su come arrivare, dove dormire e cosa vedere. Tutte destinazioni low cost, dove è possibile trascorrere un paio di giorni a cavallo della Pasqua senza spendere un’esagerazione.