Home » Disneyland Paris » Prenotazioni Disneyland » Offerte di Disneyland Paris: consigli pratici

Offerte di Disneyland Paris: consigli pratici - Pag.9

Disneyland Paris a Natale
Topolino ci presenta Disneyland Paris addobbata per il Natale
Questo articolo ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande + risposte in piu' pagine. Questa e' una delle pagine: cerca qui sotto se trovi una risposta del nostro staff di Viaggi-Brevi che ti possa essere utile! L'articolo originale si trova qui: Offerte di Disneyland Paris: consigli pratici .


999 commenti

VUOI UN CONSIGLIO PER IL TUO VIAGGIO? SCRIVI UN COMMENTO: VAI IN FONDO ALLA PAGINA, O REPLICA AI TUOI MESSAGGI PRECEDENTI
  1. graziana

    buongiorno, vorrei sapere qual’è l’ultimo orario utile serale per poter prendere un qualsiasi mezzo pubblico (meno che taxi) dal parco al centro di Parigi, in concomitanza con lo spettacolo finale del parco. Sono stata anni fà a Disneyland e non l’ho potuto vedere proprio per via degli orari che se non ricordo male non coincidono con lo spettacolo di chiusura del parco. Grazie Graziana

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Non credo proprio che attualmente esista questo problema, almeno tranne giorni particolari… le ultime corse della RER sono a mezzanotte ed oltre. Del resto, gli stessi dipendenti ne hanno bisogno per tornare a casa!

  2. anna

    Salve, sarò a disneyland il prossimo 17 novembre con mio marito e mia figlia di 5 anni. alloggerò al santa fe e vorrei però rifocillarmi di viveri presso il centro commerciale val d’europe ogni fine giornata trascorsa al parco.
    vorrei sapere quanto dista a piedi l’hotel santa fe dal centro commerciale, se posso introdurre bottigliette di acqua all’interno del parco, e per finire, se all’interno dei due parchi ci sono dei bagni pubblici a pagamento oppure se sono gratis, perchè con una bambina piccola e dovendoci stare 4 giorni, sarebbe un salasso se ogni volta che ci scappa la plin plin bisogna pagare un euro per esempio.
    ringrazio anticipatamente per la vostra cortese risposta. Anna, davide e serena

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      A piedi è dura, sono quasi 4 km, per 40 minuti di camminata. La cosa migliore è recarsi con le navette all’ingresso del parco e da qui prendere la RER per 1 fermata, ovviamente Val d’Europe. Se però fai chiusura del parco (e va fatta, dato il bellissimo spettacolo!), dubito che troverai aperto il centro commerciale. Al massimo, qualche ristorantino in zona. La cosa più pratica rimane comunque cenare al Disney Village, magari in un fast food per risparmiare… tanto per quei giorni non si dovrà guardare alla linea!
      I bagni nel parco sono gratis, e ci mancherebbe… ed è possibile introdurre acqua e alimenti.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)