Elenco dei migliori Hotel di Parigi e offerte - Pag.3

Hotel a Parigi: offerte
Hotel a Parigi: segui i nostri consigli per trovare i migliori e quelli in offerta

Questo articolo ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande + risposte in piu' pagine. Questa e' una delle pagine: cerca qui sotto se trovi una risposta del nostro staff di Viaggi-Brevi che ti possa essere utile! L'articolo originale si trova qui: Elenco dei migliori Hotel di Parigi e offerte .

268 commenti

VUOI UN CONSIGLIO PER IL TUO VIAGGIO? SCRIVI UN COMMENTO: VAI IN FONDO ALLA PAGINA, O REPLICA AI TUOI MESSAGGI PRECEDENTI
  1. Avatar
    Francesco

    Buongiorno,
    ho prenotato allo Studio Hotel al 25 rue Alain Chartier,
    le recensioni online sembrano buone e il prezzo era molto più economico rispetto ad altri hotel della stessa fascia di prezzo e mi sembra molto comodo per i mezzi pubblici.

    C’è qualcosa da sapere sulla zona in particolare, attenzioni da porsi…

    Complimenti per il sito, in tanto navigare in internet è risultato senz’altro il più utile, pieno zeppo di consigli.

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      L’hotel mi pare simpatico e tipico, ma un po’ basico. Stanze piccole. La zona è residenziale e un po’ anonima. Sei sulla linea 12 della metro… in definitiva non è male come soluzione, se c’era il prezzo, ma neanche da sogno!

  2. Avatar
    Alessandro

    Ciao e complimenti per il sito.
    Ho prenotato per il week-end di San Valentino in questo Hotel: Petit Madeleine Hôtel
    Il prezzo è stato conveniente rispetto ai vari Hotel di pari livello, però non sono sicuro, soprattutto sulla zona (vicinanza ai luoghi da visitare, locali e ristoranti nelle vicinanza e sicurezza).
    Puoi darmi un tuo parere in merito? Grazie mille

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Sei in una bella zona, tra le più centrali, ma come dire… difficile da sfruttare, perché la sera in zona c’è ben poco e le attrazioni non sono comunque a portata di passeggiata, pertanto alla fine sempre la metro dovrete prendere.

  3. Avatar
    Chiara

    Ciao Marco, viaggio di tre giorni a Parigi dal 27/11 al 30/11….sai dirmi qualcosa sull’Hotel Angely….o se hai qualche altro suggerimento.
    Grazie

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Voto “medio” per questo hotel… è un piccolo boutique hotel abbastanza carino, in zona abbastanza comoda, ma niente di esaltante… al suo costo forse puoi trovare qualcosa di meglio posizionato rispetto ai trasporti. A quale aeroporto arrivi e parti?

      • Avatar
        Chiara

        L’aeroporto è il Charles de Gaulle!! Se hai qualche suggerimento ben volentieri!!grazie

  4. Avatar
    Alessandro

    Ciao,volevo chiederti cosa ne pensi dell’hotel carladez cambronne? E se la zona è abbastanza buona per visitare Parigi? Grazie.

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Direi così così… per i trasporti non è praticissimo, hai una fermata della metro a circa 300 metri. L’hotel è piccolo e non lussuoso, ma pare pulito e in zona tranquilla, potrebbe andare bene se proposto a prezzi molto bassi, ma a cifre superiori ai 100 euro sicuramente trovi di meglio tra quelli segnalati nell’articolo qui sopra.

  5. Avatar
    Grazia

    Salve, intanto ancora complimenti per il sito dettagilato e pieno di utili consigli. Io partirò per Parigi in ottobre e atterrando a Beauvais ho scelto in base alle disponibilità economiche e alla vicinanza alla metro un hotel vicino la Defense. Mi chiedevo se il quartiere fosse tranquillo da girare la sera essendo solo in due!
    Grazie in anticipo

    PS il biglietto per la metro in quella zona è compreso nel carnet per le zone 1-2?

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      La Defense non è pericoloso, anche se potrebbe fare uno strano effetto essendo praticamente deserto alla sera. Meglio però scegliere un hotel nella zona pedonale principale, come quelli suggeriti da noi, evitando tutti quelli nei dintorni. In ogni caso, la sera dovrete stare a Parigi; se non vi piace allontanarvi dall’hotel per cena, cambiate zona decisamente.
      Trasporti: muovendosi in metro rientra in zona 1-2 mentre la stessa fermata fatta con la RER risulta in zona 3.

  6. Avatar
    Gerardo

    ciao marco! non avendo letto ancora i tuoi consigli sulle zone in cui dormire, avevo prenotato bloccando il prezzo il citadides montmatre paris e l’aparthotel adagio montmatre. vorrei sapere da te quale è il meno peggio per potermi spostare avendo un bambino? arrivo orly due giorni Disneyland per poi soggiornare in uno dei due hotel e visitare la città tra cui un giorno dedicato a Versailles. grazie per la tua pazienza!!

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Ricordando che in entrambi i casi non sei proprio a Montmartre ma in zona Pigalle, dei due mi sembra migliore come posizione l’aparthotel Adagio. Non ho verificato la struttura, ho solo valutato la posizione.

  7. Avatar
    giovanna

    Buongiorno, complimenti per il sito, ho trovato molte informazioni utili per il mio viaggio a parigi. Hopprenotato un appuntamento con la mia famiglia nel 2 arr.in rue saint denis, ora leggendo meglio, ho letto che è una via aluci rosse, e che non è consigliabile uscire la sera. Sono preoccupata, perché non lo sapevo e mi sembrava molto centrale. Mi dai qualche consiglio? Se usciamo di sera dobbiamo rientrare in taxi? Ti ringrazio se puoi aiutarmi per come muoverci.

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      SI è vero, ci sono dei sex-shop e in generale è un poco squallida… non ci sono veri problemi di sicurezza, ma se puoi ancora disdire, io sceglierei un’altra struttura! Se hai penali, va bene anche quella, la sera taxi solo se è molto tardi, oltre mezzanotte.

  8. Avatar
    Daniela

    Salve
    Cerco hotel economico ma affidabile doppia con bagno privato con doccia vicino a la gare de Lyon .grazie

  9. Avatar
    Pier

    Ciao, e complimenti a tutto lo staff sulla vostra pagina ho trovato tantissime informazioni e tanta competenza.
    Mi dici se conosci e cosa ne pensi dell’hotel Agora St. Germain?
    In questo momento propone per cinque notti la colazione inclusa nel prezzo
    E’ in zona quartiere Latino

    Grazie in anticipo

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Non lo conosco direttamente ma mi sono informato. Mi sembra una struttura molto valida, un piccolo hotel di città in una zona molto vivace e abbastanza comoda per i trasporti. Il prezzo infatti non è proprio basso, nonostante vedo che abbia delle buone offerte, ma se rientra nel vostro budget mi sembra una buona scelta.

  10. Avatar
    Demi

    Salve ! Sto cercand una soluzione per la fine di settembre ( 19 ) per dormire; siamo una coppia di 30enni e vorremmo rimanere in centro, per muoverci principalmente a piedi..purtroppo continuo ad incappare in hotel che lasciano a desiderare per quanto riguarda la pulizia (almeno dalle opioni che leggo)..va bene i pochi comfort, ma sulla pulizia non posso chiudere occhio ! Abbiamo un budget di 90 euro a notte; avete qualche suggerimento ? Grazie mille :)

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Lo standard di pulizia degli hotel di una città come Parigi è inferiore al livello medio Italiano. Questo si traduce nel fatto che è bene stare alla larga dalle strutture più economiche e mal messe, in quanto è possibile trovare situazioni inadeguate per un Italiano. In ogni caso, magari un poco di polvere negli angoli va messa in conto anche nei 3-4 stelle!
      Anche noi siamo intransigenti sulla pulizia, e infatti tutte le strutture che elenchiamo in questa pagina sono state verificate anche in base a questo parametro e puoi sceglierle con fiducia.

  11. Avatar
    Manuela

    Salve, volevo un consiglio per quanto riguarda lo spostamento in metro.
    Dal 19 al 22 agosto io e il mio ragazzo alloggeremo in un hotel vicino al Père lachaise.
    Che biglietto ci conviene prendere per spostarsi? e quanto costa?
    Inoltre è una buona zona per uscire la sera?
    Grazie anticipatamente

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      La zona non è particolarmente viva la sera, ma questo non è mai un problema a Parigi, visto che in 10 minuti di metro siete ovunque! Con un biglietto “base” T+ potete raggiungere ogni altra stazione della metro, comunque la scelta di titoli di viaggio è ampia, per approfondimenti su biglietti e abbonamenti vi rimando al nostro articolo dedicato (lo trovate linkato anche nel menu qui a destra).

  12. Avatar
    Ilaria

    Buongiorno avrei bisogno di suggerimenti portando i bimbi a Parigi dopo essere stati a eurodisney e pernottato negli alberghi a tema.quindi se ci sono alberghi più adatti a bimbi e luoghi da visitare le loro eta’ 7,6 e1e mezzo.grazie

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Non ho ben capito, ti serve un consiglio per un hotel a Disneyland o per un hotel in centro?

      • Avatar
        Ilaria

        Mi scuso se non sono stata chiara…intendevo un hotel incentro e attività-luoghi da visitare adatti a dei bimbi grazie

        • Marco (staff)
          Marco (staff)

          Parigi è una città molto “adulta”, nonostante questo può essere interessante per i bambini, se stimolati nel modo giusto. Una delle attrazioni migliori secondo me sono i parchi pubblici, vista la bella stagione, che sono davvero grandi e piacevoli. Dato che sono sparsi un po’ ovunque, non vedo una zona migliore di altre per soggiornare con i bambini, visto che comunque vi dovrete spostare. Imperdibile quello de la Villette. Magari scegliete una zona che vi permetta di andare a cena senza riprendere mezzi pubblici, ad esempio la zona Opera-Grand Boulevards o anche Montparnasse, che è “risparmiosa”… o magari anche proprio vicino a La Villette… nell’articolo trovate già le strutture scelte in queste due zone.

  13. Avatar
    Michele

    Complimenti per l’ottimo lavoro che offrite quotidianamente attraverso il Vs. sito.
    Un consiglio: una camera doppia/matrimoniale in un hotel 3***, con una buona colazione “rinforzata” inclusa, possibilmente in centro, max 70 euro a notte, wi-fi gratis, aria condizionata e mini-frigo (o mini-bar) in camera, vicinanza fermata METRO, da mercoledì 19 agosto (arrivo ad Orly, ore 11.45 ) a mercoledì 26 agosto, c’è qualcosa da segnalarmi?
    Vorrei visitare le principali attrazioni della città (Louvre, Torre Eiffel, Arco di Trionfo, Notre Dame, Defance, giardini di Tuileries, Sacro Cuore, giardini di Versailles e Disneyland (a cui dedicherei i miei primi 2 giorni a parigi, 20 e 21 agosto).
    C’è qualcosa di interessante tra gli hotel in offerta di Vostra conoscenza?
    Inoltre avreste dei consigli su che tipo di abbonamento METRO sottoscrivere? Sicuramente zone 1-5, Paris Visite o pass Navigò Decouverte? Grazie e buon lavoro. Michele

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)