martedì 12 dicembre 2017
Home » Pasqua 2018 » Pacchetti hotel di Pasqua » Pasqua per famiglie tra Fiabe, Principesse e Supereroi

Pasqua per famiglie tra Fiabe, Principesse e Supereroi

Pasqua da fiaba tra supereroi e principesse
I bambini si divertiranno tantissimo a saltare tra i denti della balena del parco di Pinocchio


Oggi vi proponiamo un’idea di Pasqua in Toscana decisamente originale, un pacchetto di 3 giorni ricco di eventi pensato per far divertire i bambini e le famiglie. Quest’offerta prende il nome di “Pasqua da Fiaba con le Principesse ed i Supereroi” e si svolgerà a Montecatini Terme nel cuore della Toscana.

I partecipanti si troveranno faccia a faccia con la Fata Turchina, con Pinocchio e con i personaggi della favola (che qui è di casa!) e dovranno correre a perdifiato inseguendo aquiloni colorati, insieme alle Principesse del Regno e ai Supereroi più amati dai bambini.

Siete pronti a conoscere i segreti dei loro Super Poteri? Vediamo in dettaglio tutto quello che c’è da sapere per vivere un weekend di Pasqua e Pasquetta 2017 davvero originale ed indimenticabile.

Programma Pasqua “con le Principesse e i Supereroi”

Vediamo dunque il dettaglio di questo pacchetto proposto dal tour operator “Bambinitravel”, specializzato in vacanze ed eventi per famiglie.

Primo giorno

Pasqua da fiaba tra supereroi e principesse
I bambini si divertiranno tantissimo a saltare tra i denti della balena del parco di Pinocchio

L’arrivo è previsto per il sabato mattina (15 aprile): non fatevi attendere, visto che le attività cominceranno alla grande con il Pinocchio Experience, una giornata completamente dedicata alle avventure del burattino di legno. Verrete accompagnati all’interno del parco dai personaggi della fiaba: Pinocchio, Mangiafuoco, la Fata Turchina, il Grillo Parlante e il Gatto e la Volpe sapranno farvi strada in questa particolare avventura. Per animare la giornata e aumentare il divertimento verrete divisi in due squadre e parteciperete a giochi avvincenti.

Ma non è finita qui, perché i più grandicelli (bambini tra i 5 e gli 11 anni), potranno trasformarsi in veri e propri esploratori e arrampicarsi sulle cime degli alberi, nel parco avventura adiacente a quello di pinocchio: li attenderanno ponti tibetani, scalette impervie, scivoli di legno, corde sospese: saranno così coraggiosi da sfidare il vuoto? Alla fine della giornata, tutti gli ospiti verranno invitati a recarsi in un ristorante convenzionato per la cena con tema Pinocchio: alla fine della serata arriverà la Fata Turchina per dare la buonanotte a tutti i bambini.

Secondo giorno

Per il giorno di Pasqua si comincia subito alla grande con una mattinata al centro termale di Montecatini, pensata soprattutto per il relax di mamma e papà, mentre i bambini potranno trascorrere il loro tempo nel giardino fiorito della struttura in stile liberty. Per chi desidera sarà possibile partecipare al Pranzo Pasquale, pagando una quota a parte. L’appuntamento successivo è fissato per le ore 16:00: questa volta il tema della giornata sono gli aquiloni, per la precisione sarà possibile partecipare alla Festa degli Aquiloni Curiosi.

Potranno partecipare tutti i bambini con età compresa tra i 5 e gli 11 anni e, se lo vorranno, potranno indossare il vestito del loro personaggio preferito mentre si impegnano a far volare il proprio aquilone. Non sarà necessario essere dotati di entrambe le cose, perché nel caso ne siate sprovvisti, penserà a tutto l’organizzazione. Nel parco dove si svolgerà la festa, ci sarà la possibilità di saltare e divertirsi su dei giochi gonfiabili e farsi una foto “paurosa” con riproduzioni dei dinosauri a misura reale.

La sera rientro in hotel per una speciale cena pasquale, preparata dallo chef locale.

Terzo giorno

E a Pasquetta?

La giornata comincia con una sostanziosa colazione, dove i supereroi e le principesse, saluteranno gli ospiti che hanno partecipato a questi magnifici giorni di festa. Non ci sono programmi specifici, ma il consiglio è quello di recarsi alla scoperta dei borghi tipici toscani: ne trovate molti a pochi minuti d’auto dal centro di Montecatini Terme. Conoscerete luoghi suggestivi, dove il tempo pare essersi fermato.

L’offerta di Pasqua

Dettagli e prezzi

Pasqua per bambini a Montecatini
la locandina dell’offerta di Pasqua per bambini a Montecatini

Adesso che abbiamo visto come si svolgeranno le giornate di festa, vediamo in dettaglio i prezzi e cosa è compreso nell’offerta di Pasqua.

L’arrivo è previsto sabato 15 aprile e la partenza lunedì 17 aprile 2017 e avrete incluso:

  • Il pernottamento per due notti in hotel 3 stelle nel centro di Montecatini Terme
  • L’ingresso al Parco di Pinocchio, all’Area Avventura e la partecipazione ai giochi della Pinocchio Experience
  • Una cena in ristorante con tema Pinocchio e con la presenza della Fata Turchina
  • L’ingresso alla Festa degli Aquiloni Curiosi nel giorno di Pasqua e cena in hotel

Inoltre sarà possibile aggiungere il Pranzo di Pasqua e l’ingresso alla Piscina Termale. Tutti gli spostamenti da un luogo ad un altro dovranno avvenire con il proprio mezzo, in modo da poter agevolare le esigenze di tutte le famiglie.

L’offerta è valida per un massimo di 50 famiglie e potranno prenotare ad un prezzo speciale soltanto le prime 30:

  • Prezzo per adulto: 159,00 €
  • Prezzo per bambini (dai 2 agli 11 anni): 113,00 €
  • Bambini sotto i due anni soggiornano gratuitamente

Alla conferma della prenotazione dovrete versare il 25% della quota totale, mentre il restante ad una settimana dalla partenza. Gli hotel vengono selezionati nel centro di Montecatini Terme e c’è la possibilità di prenotare camere singole, doppie, triple e quadruple, o nel caso di una famiglia ancora più numerosa, camere adiacenti.

Contatti

Per eventuali informazioni e prenotazioni:

BambiniTravella vacanza a misura di bambino
Sito: BambiniTravel
Telefono: 345/4490713 (attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 08:00 alle ore 19:00)


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)