lunedì 11 dicembre 2017
Home » Capodanno 2017-2018 » Viaggi-Evento di Capodanno 2018 » Capodanno a Barcellona in pullman con VGMania

Capodanno a Barcellona in pullman con VGMania

Capodanno a Barcellona con VGMania
La copertina del Capodanno a Barcellona con VGMania


E’ Barcellona sicuramente una delle mete più richieste per festeggiare il capodanno grazie al suo clima mite e alla sua famosa movida! E’ quindi con piacere che vi presentiamo la proposta di VGMania: un pacchetto di sei giorni con partenza il 29 dicembre e ritorno il 3 gennaio, pensata per i giovani tra i 18 e i 30 anni che vogliono una vacanza di svago in una metropoli cosmopolita e dinamica.

Perchè VGMania?

Il pacchetto, proposto a prezzi molto concorrenziali, include il viaggio in pullman a/r, con partenza principalmente da città del Nord Italia, 3 notti in hotel e tutta l’organizzazione VGMania con il suo staff qualificato che vi assisterà durante tutto il viaggio.
Il programma offerto è molto vario e ricco di attività sia per quanto riguarda la vita notturna che l’arte, la cultura e la gastronomia, ma tutte assolutamente facoltative, anche se consigliato per poter entrare al 100% nello spirito di viaggio di VGMania!

Il programma di capodanno

Il primo giorno (MARTEDI’ 29 DICEMBRE) sono previste in tarda serata le partenze. Viaggiando di notte e facendo il primo pernottamento in pullman si cercherà di rendere il tragitto più leggero! L’arrivo a Barcellona è previsto nella tarda mattinata del 30 dicembre.

Capodanno a Barcellona con VGMania
La copertina del Capodanno a Barcellona con VGMania

Il secondo giorno (MERCOLEDI’ 30 DICEMBRE) dopo aver fatto il check-in in hotel ci sarà l’incontro con lo staff per poi trascorrere il primo pomeriggio nella città andando subito lungo Las Ramblas con a seguire la cena di gruppo e il Party di benvenuto in uno dei migliori locali di Barcellona!

L’ultimo giorno dell’anno (GIOVEDI’ 31 DICEMBRE) la giornata è dedicata alla visita delle principali attrazioni della città. Si festeggerà il nuovo anno a Plaça Espanya, dove i fuochi d’artificio saranno i protagonisti della serata, per poi spostarsi in uno dei club più esclusivi della città.

Il primo giorno dell’anno (VENERDI’ 1 GENNAIO) dopo una mattina dedicata al riposo lo staff vi aspetterà solo nel pomeriggio per portarvi a visitare tutti i principali monumenti di Barcellona come la Sagrada Familia o Parc Guell. In serata si gusteranno le prelibatezze catalane per poi far festa tutta la notte.

L’ultimo giorno nella città (SABATO 2 GENNAIO) le partenze dei pullman sono fissate per le ore 12:00, con arrivo previsto la domenica mattina.

Prezzi, dettagli e contatti

Prezzi a Persona in Hotel*** bb: camera tripla: da 319,00 €; camera doppia: da 339,00 €

Città di partenza dei pullman: Milano, Torino, Brescia, Verona, Vicenza, Padova, Mestre

Dettaglio dell’offerta: vgmania.eu/capodanno-a-barcellona.html
Email: info@vgmania.it
Telefono: 0492050047


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)