martedì 12 dicembre 2017
Home » Capodanno 2017-2018 » Viaggi-Evento di Capodanno 2018 » Capodanno con Vgmania in montagna: Folgaria

Capodanno con Vgmania in montagna: Folgaria

Capodanno in montagna a Folgaria
Capodanno in montagna a Folgaria: lo staff di VGMania promette grandi feste e tanto sci!


Ci piacciono molto le proposte di “viaggi evento” pensate per i giovani, specie per il Capodanno, perché coniugano convenienza a tanto divertimento e la sicurezza di una organizzazione professionale che pensa a tutto, dall’alloggio, ai trasporti, all’organizzazione degli immancabili party.

La proposta di oggi viene dal noto tour operator VGMania, ed è un po’ il suo cavallo di battaglia, un viaggio che ogni anno riscuote sempre più successo: il Capodanno a Folgaria di VGMania è un mix di festa e sport dedicato ai giovani tra i 18 e i 30 anni che hanno voglia di un ricco programma di animazione con diversi locali convenzionati e party esclusivi, il tutto sulla neve in una località molto bella e turistica.

Folgaria è una bella località sciistica facilmente raggiungibile dalle città del centro e nord Italia che vanta più di 80 Km di piste da sci con impianti moderni ed uno snow-park. Lo staff ha pensato a varie proposte, dal viaggio-evento alla sola serata del 31, vediamole.

Viaggio-evento di capodanno a Folgaria

Capodanno in montagna a Folgaria
Capodanno in montagna a Folgaria: lo staff di VGMania promette grandi feste e tanto sci!

Il pacchetto base parte da 249,00 € a persona e offre l’alloggio (hotel o residence) situato a Folgaria o nelle zone nelle immediate vicinanze, a cui si possono aggiungere svariate opzioni anche direttamente in loco.
Alla quota base si deve aggiungere il bracciale eventi (vi sono 3 tipologie differenti) ed il trasferimento in pullman (a meno che non vogliate venire con la vostra auto), con diverse città di partenza: Bologna, Ferrara, Mestre, Padova, Vicenza o Torino, Milano, Brescia e Verona.

Il programma

L’arrivo è fissato per martedì 29 dicembre e fin da subito si inizia con la festa grazie al Welcome Party sulle piste da sci, perfetto per entrare nel clima giusto, per poi proseguire con il primo Night Party fino all’alba in una baita! Per tutti gli spostamenti in loco non ci sono problemi è previsto un servizio navetta (con supplemento) tra gli alloggi e gli eventi!

La giornata di mercoledì è dedicata allo sci, ma per chi vuole fare festa già dalle 12:30 può andare al secondo Apres-ski della settimana con lo staff di Vgmania. Per la serata verrà organizzata una cena tipica montanara in un rifugio ad alta quota raggiungibile solo con la motoslitta ad un costo extra di 35,00 €, molto tipica! Dopo cena non può certamente mancare un party che andrà avanti fino alle 3:00 del mattino!

Il 31 è consigliabile dosare le energie durante il giorno, perché per il veglione di capodanno lo staff ha organizzato un White Party con free drink per tutta la notte in un club con DJs e animazione, che metterà a dura prova anche i più “allenati”!

Il primo giorno dell’anno fino alle 16:00 potrete rilassarvi o sciare, ma poi lo staff vi aspetterà al Palaghiaccio per fare l’ultimo aperitivo, stavolta sui sui pattini! In serata per chi sarà ancora in forze Vgmania propone l’ultimo party fino a notte fonda…

Il 2 gennaio il check out è previsto in tarda mattinata per poi rientrare nelle proprie città di partenza.

“White Invasion”, notte di Capodanno in montagna

Ben due sono le proposte per chi non vuole o non può sfruttare il pacchetto completo di 6 giorni.

La prima prevede il capodanno in Baita con gran cenone e festa, o anche solo l’ingresso alla festa. Prezzi variabili con possibilità di extra quali il tavolo VIP

L’altra proposta è un White Party in un esclusivo club di montagna con dj e open bar per tutta la notte!

Per entrambe le proposte esiste la possibilità di arrivare in pullman dalle principali città del Nord e di fissare uno o più notti in hotel.

Info e contatti

Per ulteriori informazioni per tutte le proposte descritte, chiarimenti sugli extra, e per prenotare:

Dettaglio dell’offerta: www.vgmania.eu/capodanno-in-montagna.html
Email: info@vgmania.it
Telefono: 0492050047

Se vi piace, affrettatevi a prenotare perché è una proposta che fa registrare molto presto il tutto esaurito!


2 commenti

VUOI UN CONSIGLIO PER IL TUO VIAGGIO? SCRIVI UN COMMENTO: VAI IN FONDO ALLA PAGINA, O REPLICA AI TUOI MESSAGGI PRECEDENTI
  1. giada

    ciao siamo una coppia di ragazzi volevamo sapere se cerano ankora 2 posti liberi, e se si dove si alloggerebbe . grazie in anticipo

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Contatta lo staff VGMania ai recapiti indicati!

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)