Home » Agriturismo » Weekend in Agriturismo: il Podere di Toscana

Weekend in Agriturismo: il Podere di Toscana

Agriturismo Il Podere di Toscana
Agriturismo Il Podere di Toscana



State pensando alla Toscana per un breve soggiorno, un week-end in Primavera, magari a Pasqua? Ottima scelta, perché la Toscana è una delle mete più celebrate al mondo per visitare città d’arte, paesi tipici, ville rinascimentali e giardini e… perché no, anche per cogliere l’occasione di rilassarsi in una piscina termale.

Caminetto acceso all'Agriturismo "Il Podere di Toscana"
Caminetto acceso all’Agriturismo “Il Podere di Toscana”

Tutto ciò è a portata di mano presso un antico Borgo Toscano, Il Podere di Toscana, bed and breakfast e casa vacanze di charme. Questo piccolo borgo è stato recentemente ristrutturato rispettando le tipiche architetture delle case di campagna Toscane, ma con una attenzione particolare al confort, che qui è rappresentato dalla calma del posto, dalla cura dei materiali, dall’attenzione per la cucina, sempre dedicata alle specialità del territorio, ma non solo. La residenza si trova infatti a Pistoia, in località Cantagrillo, una posizione molto favorevole per visitare tutta la Toscana. La città di Firenze è a solo 20 minuti di auto, così come sono vicine Pisa e Lucca. La stessa Pistoia merita una visita, ha un centro storico molto tipico. Chi dovesse preferire rimanere all’interno dell’agriturismo, avrà invece a disposizione una bellissima piscina con postazioni idromassaggio ed un intero bosco con percorso fitness: coloro che volessero cucinare da soli, possono raccogliere ortaggi di stagione dal piccolo orto della Residenza.

Per la primavera, sono disponibili alcune offerte speciali:
Camere romantiche con sala da bagno a 120,00 euro a notte per due persone con colazione.
Pacchetto weekend 2 notti con cena all’arrivo 300,00 euro per due persone.
Oppure, se siete un gruppo di amici affiatati che desiderano stare insieme condividendo alcune passioni in comune come la cucina ed il buon bere, avete la possibilità di affittare l’intera casa privata per max. 16 persone, con uso cucina professionale, per un minimo di soggiorno di 3 notti a 2.800,00 euro, tutto compreso.
Sempre compreso un biglietto omaggio per l’entrata alla piscina termale ed un coupon sconto del 10% per altri trattamenti desiderati.

Per informazioni e prenotazioni:
Il Podere di Toscana
www.ilpodereditoscana.it
Tel/Fax:+39 0573 527910


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)