giovedì 14 dicembre 2017
Home » Segnalate la vostra offerta

Segnalate la vostra offerta

Avete un hotel, un agriturismo o magari gestite un bel resort?
Siete un tour operator, grande o locale?
Avete dei pacchetti da proporre ai turisti?
Volete pubblicizzare la vostra offerta, ma non sapete come fare?

Questa pagina è per voi. Noi possiamo pubblicare gratuitamente sul nostro sito un articolo che descriva la vostra proposta.

Possiamo pubblicare le vostre proposte per:

  • Pasqua
  • Natale e Capodanno
  • Ponti primaverili e autunnali
  • Estate

Perché scegliere il nostro sito? Perché è costantemente tra le prime posizioni sui motori di ricerca per ricerche legate ai viaggi. In questo modo le vostre offerte possono attirare numerosi web turisti che potranno diventare degli affezionati clienti!
Cosa chiediamo in cambio? Niente di particolare. Solo che siate voi a stendere uno scritto che riguardi la vostra proposta che potrete inviarci via mail con allegate alcune foto e i link dove i clienti potranno contattarvi.

Per la stesura della vostra offerta, basterà seguire i punti della seguente linea guida:

  1. Questo primo requisito richiede la massima attenzione. Il testo che ci invierete dovrà essere originale e non pubblicato su altri siti, o su una pagina del vostro sito o su qualsiasi social network come ad esempio Facebook o Twitter. Per darvi un servizio di alto livello, necessitiamo di testi nuovi ed inediti, senza contenuti che siano già stati copiati / incollati su altri siti.
  2. Una volta pubblicata la vostra proposta, quel testo sarà coperto dal nostro copyright, quindi non potrete utilizzarlo per inviarlo ad altri siti oppure pubblicarlo sui social network.
  3. Preferiamo testi che siano scritti in terza persona, come se li inviaste ai vostri clienti più fedeli. Evitate i semplici elenchi che ormai sono passati di moda! Preferite un testo articolato e descrittivo, lontano dal linguaggio promozionale dei volantini: anche se potrà essere un lavoro lungo, sarà di certo di buona qualità.
  4. Il testo non deve contenere soltanto la vostra proposta, ma anche quello che c’è di bello ed interessante da vedere e da fare nella vostra località. Quindi indicateci informazioni sul pernotto, sull’eventuale animazione, sul cenone, sugli eventi nei dintorni, le attrazioni più importanti e tutto ciò che vi sembra interessante per descrivere la vostra offerta.
  5. La lunghezza? Almeno 600 parole.
  6. Ovviamente non dimenticatevi: il prezzo della proposta, il target a cui è rivolta e, per quanto riguarda la Pasqua ed il Capodanno, anche un veloce riassunto del menù.
  7. Non pubblicheremo semplici proposte di soggiorno: a noi piacciono le offerte che comprendano anche una cena, un pranzo, o qualsiasi altra cosa che risulti originale ed accattivante per il cliente.Volete un esempio? Animazione per bambini, escursioni, visite, uscite a cavallo.
  8. Sapete che i clienti sono molto esigenti, vero? Allora aiutateci a farvi conoscere inviandoci almeno 2/3 fotografie (dimensioni almeno di 800×600 pixel).
  9. Volete un servizio più esclusivo e privilegiato? No, non occorre pagare. A noi basta un link di ritorno dal vostro sito verso il nostro: potrete scegliere voi cosa e come più vi piace linkare.

Inviate la vostra proposta via email al seguente indirizzo: 

Dovrete quindi avere ancora un po’ di pazienza e di attenzione nel redarre la vostra proposta. Ci rendiamo conto che la stesura potrebbe portarvi via tempo ed essere un’attività noiosa, ma sarete ben ripagati! Come? Il nostro sito sui viaggi brevi è uno dei più visitati per quanto riguarda le festività, in particolare la Pasqua ed il Capodanno, per i viaggi organizzati per i ponti e in generale per l’organizzazione di viaggi brevi, della durata di pochi giorni.
Siamo certi che ci ringrazierete per la visibilità ottenuta grazie al nostro sito!