Home » Pasqua 2018 » Pacchetti hotel di Pasqua » Kikki Village in Sicilia: l’offerta di Pasqua

Kikki Village in Sicilia: l’offerta di Pasqua

Pasqua al Kikki village in Sicilia
Un momento di divertimento al Kikki village, dove gli animatori coinvolgono tutti gli ospiti presenti con balli e coreografie.



In provincia di Ragusa, nella zona meridionale della Sicilia dove il clima è spesso mite anche d’inverno, è possibile trascorrere un tranquillo weekend di Pasqua all’insegna del divertimento e del relax, grazie al pacchetto pasquale proposto dal Kikki Village, una struttura che sorge a Modica, cittadina resa famosa per la lavorazione a “freddo” del cioccolato.

Il villaggio vacanza è immerso nel verde della provincia Ragusana, si trova a pochi chilometri dal centro cittadino e da altre città di alto interesse culturale come Catania e Siracusa, e fa parte dei luoghi chiave dove è stata girata la fiction del Commissario Montalbano.
Per raggiungerlo è possibile usufruire degli aeroporti di Catania e di Comiso, distanti circa un’ora d’auto.

Kikki Village: il villaggio e i servizi

Il Kikki Village è un luogo pensato per accogliere soprattutto le famiglie con i bambini, ma anche coppie in cerca di tranquillità, anziani e disabili che verranno accolti da un personale qualificato e che troveranno ottime strutture perfettamente accessibili.

Pasqua al Kikki village in Sicilia
Un momento di divertimento al Kikki village, dove gli animatori coinvolgono tutti gli ospiti presenti con balli e coreografie.

Se il clima sarà mite ci sarà la possibilità di usufruire della piscina centrale costituita da tre livelli di profondità per permettere a tutti di accedervi senza alcuna difficoltà, ma soprattutto, nel caso dei bambini, senza nessun pericolo. Durante l’estate, ma anche in occasione della Pasqua, vengono organizzati corsi e appuntamenti per coinvolgere tutti gli ospiti presenti nella struttura: sfide di burraco, dama, bocce e calcio balilla. Non mancano i campi sportivi e la discoteca per i più giovani, oltre al wi-fi in tutte le zone del resort.

Il villaggio mette a disposizione dei propri ospiti alcuni piccoli appartamenti, ideali per vivere una vacanza in totale libertà, senza dover essere legati ad orari prefissati. Inoltre all’interno della struttura è presente un centro benessere dove, oltre ai classici massaggi, è possibile sottoporsi a tecniche riabilitative e a prestazioni specialistiche come la laserterapia, gli ultrasuoni, le elettroterapie antalgiche e la tecarterapia. Per chi ne necessita, potrebbe essere una buona occasione per trascorrere qualche giorno di tranquillità approfittando anche delle terapie mediche.

Altrimenti se siete interessati a visitare i dintorni del luogo, vi consigliamo un giro a Noto e Ragusa, senza contare le meraviglie della più lontana Siracusa: se sarete un po’ curiosi, durante il periodo della Pasqua non sarà difficile entrare in contatto con le tradizioni locali partecipando alle processioni cristiane. Assolutamente da non perdere una visita a Modica durante la Pasqua: la cittadina è considerata una delle “capitali del cioccolato” dell’Italia meridionale: il cioccolato viene creato con una speciale lavorazione a freddo, più semplice di quella classica, che esclude la fase del concaggio. In questo modo si ottiene un cioccolato granuloso, poco compatto, dove si possono assaporare anche alcuni cristalli interi di zucchero non sciolto.

Se il tempo lo permette, vi consigliamo di usufruire delle navette messe a disposizione del villaggio per raggiungere una delle spiagge della costa: la più vicina che dista solo 6 minuti d’auto è quella di Pietre Nere.

Offerta di Pasqua del Kikki Village

Al Kikki Village propongono un’interessante offerta per il periodo di Pasqua, pensata soprattutto per le famiglie con i bambini: infatti i piccoli potranno soggiornare gratuitamente approfittando nello stesso tempo dell’animazione, dei giochi e delle sorprese organizzate proprio per loro.

I pacchetti proposti sono due, che si differenziano più che altro per il numero delle notti di pernottamento: si può scegliere tra il pacchetto di una notte e quello di due notti. Entrambi i pacchetti comprendono:

  • Pranzo della domenica di Pasqua
  • Animazione e giochi per i bambini
  • Libero utilizzo della piscina attrezzata con lettini e sdraio
  • Un grande uovo di Pasqua per tutti i partecipanti
  • Una o più cene a buffet (a seconda del pacchetto prescelto)

Il pacchetto “Light” di una notte prevede l’arrivo per il giorno 15 aprile (sabato) e la ripartenza il giorno successivo: il sabato sera è prevista una cena a buffet dove saranno serviti alcuni prodotti tipici locali e specialità della zona, oltre a dolci preparati con il cioccolato di Modica. Il prezzo per questo pacchetto è di 89,00 € a persona.

Passiamo al successivo: per chi intende godersi appieno le giornate pasquali potrà optare per il pacchetto “Relax” di due notti che prevede l’arrivo per il sabato 15 aprile e la partenza il lunedì di pasquetta subito dopo la colazione: in questo caso sono comprese due cene a buffet, due pernottamenti con colazione e il pranzo di Pasqua. Il prezzo sale a 149,00 € a persona. Ricordiamo che i bambini fino ai 12 anni compiuti non pagano pernottando in camera con due adulti.

Per contatti ed informazioni potete rivolgervi a:

www.kikkivillage.net
FB: Kikki Village
Tel: +39 0932 763614 mobile: +39 331 2955865
Email: info@kikkivillage.net


Scrivi il tuo messaggio

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)