Home » Pasqua 2018 » Last Minute Pasqua 2018 » Pasqua Last Minute: come trovare buone offerte

Pasqua Last Minute: come trovare buone offerte

Pasqua... lastminute!!
Pasqua... lastminute!!



Non è mai troppo tardi per prenotare un breve viaggio, anche a Pasqua, uno dei ponti più affollati grazie alla bella stagione che invoglia a stare fuori casa. Non è impossibile trovare una buona offerta last-minute per Pasqua, basta cercare bene e avere le dritte giuste, oggi cerchiamo di darvene qualcuna.

Se volete concedervi 2 o 3 giorni di meritato relax spendendo poco, anche a Pasqua, è d’obbligo il fai-da-te con Internet! Decidete innanzitutto se volete spostarvi in auto, quindi una gita a corto-medio raggio, oppure se volete andare più lontani, in aereo. Il costo del viaggio potrebbe essere decisivo!

Anche a Pasqua si trovano buone offerte Last-Minute
Anche a Pasqua si trovano buone offerte Last-Minute

Se volete andare in aereo, andate sul sito delle compagnie low-cost più famose (Ryanair su tutte), e fate qualche ipotesi di viaggio, partendo dagli aeroporti a voi vicini e verificando su quali destinazioni sono ancora presenti biglietti a prezzi bassi. Se trovate i biglietti ad un buon prezzo per una meta che vi piace, il più è fatto! Usate un preventivatore di hotel come Expedia, Booking.com o Hotels.com per trovare in un attimo le strutture libere per il vostro periodo… se temete che i prezzi degli hotel siano troppo alti, verificate prima di prenotare il volo. Vi sconsigliamo di prenotare insieme il volo+hotel perché facendoli separati si ha una maggiore flessibilità e scelta di voli.

Ok, per adesso abbiamo parlato di prenotare una vacanza low-cost, non last minute… per trovare delle buone e vere offerte last-minute per Pasqua, vi consigliamo di rimanere in Italia e scegliere una meta in montagna o in campagna. La Primavera è perfetta per queste destinazioni, ma difficilmente c’è affollamento, ragione per cui molte strutture cercano di proporre in offerta i posti disponibili. Scegliete una località che vi ispira  e andate sul sito della relativa APT: se è una località di montagna, lo troverete facilmente, mentre per la campagna spesso è più difficile e si deve andare su siti regionali o istituzionali. Scovate qui la lista degli hotel, degli agriturismi, delle fattorie e degli appartamenti della zona e iniziate a spulciare uno ad uno i siti… vedrete che molti di essi avranno dei pacchetti in offerta per Pasqua. Fate la vostra scelta e provate anche a trattare sul prezzo…

A noi piace pensare che se una struttura ha un sito aggiornato con offerte reali per il periodo in arrivo, è gestita da persone attente che sanno valorizzare il proprio lavoro e quindi sarà anche più probabile… trascorrere un buon soggiorno! Un caso in cui la convenienza va a braccetto con la qualità!


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)